SUSANNA IOVENE


Per richiedere disponibilità per la data prevista e un preventivo usa il modulo di contatto in fondo alla pagina o scrivi a susanna@iovene.com


 

Due fotografi

Lavoro sempre in coppia con un altro fotografo per garantirvi tranquillità anche in caso di imprevisti di ogni genere. 

Solitamente il secondo fotografo si occuperà da solo della preparazione dello sposo prima della cerimonia mentre io potrò dedicarmi  interamente alla sposa. Ci riuniremo poi per la cerimonia riuscendo così a coprire momenti diversi e prospettive diverse dello stesso momento.

Per tutto il giorno

Restiamo con voi da almeno due ore prima dell'inizio della cerimonia fino ad almeno un'ora dopo l'inizio della festa serale per coprire la giornata completamente. 

400 e più immagini in alta risoluzione entro 6 mesi

Garantisco la consegna di  minimo 400 immagini. 

Più il matrimonio sarà ricco di eventi più foto saranno scattate e quindi consegnate. 

Le immagini finali saranno già selezionate ed editate in modo da consegnarvi un servizio curato e completo. 

Galleria online

Tutte le foto consegnate sulla chiavetta USB saranno anche caricate su una galleria online protetta da password per avere le foto sempre con voi e condividerle con chiunque vogliate.

Servizio prematrimoniale

Fare un servizio fotografico di coppia qualche mese prima ci permetterà di conoscerci meglio e di non arrivare al giorno del matrimonio come perfetti sconosciuti. Scegliamo una bella location e dopo le foto beviamo qualcosa insieme per rompere il ghiaccio!

Anteprima entro 30 giorni

Entro un mese dal matrimonio pubblicherò sul mio sito un'anteprima di 25/50 foto (previa firma liberatoria).

Le foto di coppia

Durante la giornata, preferibilmente al tramonto, mi piacerebbe ci ritagliassimo un po' di tempo per fare un po' di foto di coppia intime e romantiche. Mi basta circa mezz'ora per fare insieme una passeggiata nei dintorni e rubarvi qualche scatto spontaneo mentre facciamo due chiacchiere e due risate. Possiamo includere in questo momento anche qualche foto con i vostri testimoni.

Le foto di gruppo

Le foto di gruppo con i vostri amici e parenti non possono mancare. Per rendere la cosa veloce e indolore, preferisco concentrarle in uno o due momenti ben precisi nel corso della giornata: le foto ufficiali con i parenti più stretti alla fine della cerimonia e tutte le altre foto di gruppo che vorrete durante l'aperitivo.

In questo modo potrò concentrarmi meglio sul raccontare la vostra giornata nel modo più autentico possibile e avrete il vantaggio di avere delle foto di gruppo con lo stesso sfondo/luce che saranno anche più piacevoli da vedere e da inserire nell'album.

Stampe e album

L'album non è obbligatorio e al momento della consegna del servizio digitale possiamo fare insieme un preventivo in base alle vostre esigenze e alle più recenti offerte di mercato.

E il video?

Non mi occupo personalmente del video matrimoniale ma in caso siate interessati ad ingaggiare anche un videomaker, vi invito caldamente a confrontarvi con me prima di procedere. 

È infatti molto importante che i professionisti che cureranno i vostri ricordi foto e video siano in sintonia tra loro e soprattutto che abbiamo uno stile simile. Immaginate quanto possa essere difficile per me lavorare con un videomaker che non fa altro che mettervi in posa. Praticamente non riuscirei a cogliere la spontaneità che cerco e per cui molto probabilmente mi avrete scelto. 

Chiedetemi consiglio prima di prenotare un videomaker per ottenere il massimo dal vostro servizio fotografico e dal vostro video.


 

Richiedi disponibilità per la tua data:

 

Using Format